annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho pagato una scala e non l'ho mai ricevuta

pirincio
Utente della Community

Buongiorno mi chiamo xxxxx ho acquistato presso la ditta Exxxxxxxo di Casoria Napoli tramite ebay una scala il 18-01-2021 con l'indicazione che l'avrei ricevuta il  giorno 20 -22 gennaio, non essendo mai arrivata dopo diversi tentativi per riceverla tramite e mail scambiate il servizio clienti di ebay ho appena appreso dal corriere Lxxxxxxxi che la scala in oggetto è stata rispedita in "sede" in quanto a loro dire non sono stati indicati i dati corretti per la consegna (avevo indicato nell'ordine che vivevo in un campeggio inoltre in una telefonata con la sig.ra Rxxxxa della ditta Lxxxxxxxi avevo ribadito che vivevo in un campeggio e che la reception era al corrente che stavo aspettando un pacco) oltretutto ho già ricevuto diverse consegne qui senza nessun tipo di problema!

Ho contattato tramite mail  ho provato a telefonare e messaggiare la ditta fornitrice senza successo.

Chiedo cortesemente un consiglio al fine che possa entrare in possesso della scala che ho regolarmente acquistato e pagato.

Mi riservo prossimamente di pubblicare le varie mail che sono intercorse tra me e gli "assistenti" di ebay in quanto sono convinto e molto amareggiato di vivere una situazione in cui credo per ora la cattiva comunicazione mi priva di un diritto.

cordiali saluti Bxxxxxi Gxxxxxxe

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda