in data 20-12-2020 12:42
Buongiorno ho questo problema con un venditore ho acquistato una batteria per un MacBook Pro 17 a giugno 2020 purtroppo la stessa dopo circa 4 5 mesi ha smesso di funzionare nello specifico sono stato costretto a smontarla perchè altrimenti il mio mac addirittura non partiva ho contattato il venditore che gentilmente me ne ha spedita un' altra anche questa dopo circa un mese non ha più funzionato ,mentre andava solo a batteria si è spento il Mac e non riusciva più a funzionare anche questa è stata smontata il venditore interpellato da me ha detto che forse il problema è dato dal mio Mac è una cosa strana perchè con la batteria originale va bene anche se chiarmente la durata è molto bassa ed questo era il motivo perchè l'avevo sostituita ,una cosa che avevo notato subito in entrambe le due batterie è che erano molto leggere rispetto all'originale ed avevano una durata molto bassa circa un'ora ma essendo batterie non originale ci poteva anche stare.
Ho di nuovo contattato il venditore il quale in via del tutto eccezionale mi ha offerto il rimborso previa spedizione della seconda batteria (anche la prima era stata spedita indietro al venditore) io ho fatto la spedizione della batteria avvertendo prima della stessa il venditore, la spedizione come la prima chiaramente è stata fatta a mie spese ora che la batteria è stata consegnata il venditore non risponde più alle mie richieste di rimborso ma neanche a quelle di spiegazione per aver cambiato il suo atteggiamento.
Cosa posso fare ? il feedback io l'ho già rilasciato a suo tempo ho possibilità di ottere qualcosa oppure mi debbo rassegnare? ed Ebay mi può aiutare il qualche modo ?
Grazie a chi mi potrà da una aiuto
Silvano