in data 05-05-2020 10:04
Buongiorno.
Ho acquistato un iPhone 7 (€ 280,69) da nepal.limited che mi è stato consegnato il 3 febbraio e che ha smesso di funzionare dopo solo un mese e mezzo. 5 ore al telefono con vari assistenti Apple hanno rilevato che il problema è proprio del cellulare (venduto come nuovo ma con tutte le garanzie Apple scadute). In pratica non riesce più a connettersi alla rete telefonica.
Contattato il venditore, molto rammaricato, ha assicurato che mi avrebbe mandato il corriere BRT a prenderlo direttamente a casa mia. Poi mi hanno scritto che il corriere era passato ma io non c'ero (in tempi di CoVid19 dove potevo essere?) Ho telefonato alla BRT e mi hanno risposto di non aver mai avuto in carico di prelevare alcunché al mio domicilio. Ricontattata più volte via email la nepal.limited mi rispondeva nel giro di un paio d'ore e continuamente di non riuscire a contattare il corriere. Sono sempre stata di estrema gentilezza e disponibilità capendo chei tempi sono difficili per tutti ma, dopo oltre un mese dalla mia prima mail, il cellulare non funzionante è sempre a casa mia e la nepal.limited non risponde alla mia ultima email (questa volta non proprio cordialissima e concilliante, ma sempre educata) di 24 ore fa.
Cosa posso fare?
Grazie per l'aiuto.