in data 30-08-2020 14:12
buongiorno ,
per l'ennesima volta un acquirente non mi ha rilasciato il feedback e pertanto il mio accuont perde una piccola occasione di crescere e rafforzarsi .
in due circostanze ho comunicando con i consulenti di ebay ed ho suggerito una mia idea al proposito :
se dopo due mesi dalla vendita l'acquirente non rilascia il feedback la transazione deve ritenersi conclusa positivamente e pertanto , in mancanza dell'azione dell'utente che ha comprato , sarà ebay stessa ad assegnare un feedback positivo al venditore ( chiamiamolo '' FEEDBACK D'UFFICIO '' ) .
credo che questa sia una proposta sensata ed utile , non sconvolge del tutto il significato / filosofia dello strumento feedback ma anzi rafforza gli account medio / piccoli , poi parliamoci chiaro se dopo due mesi il compratore non si fa sentire dal venditore è praticamente sicuro che la transazione è andata bene e l'oggetto arrivato è confacente alla descrizione .
propongo a tutti di inviare questa idea al servizio clienti di ebay .
'' RRSSBB ''