annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il pacco non è arrivato

tuttobroker
Utente della Community

Ho ordinato un pacco, che è stato regolarmente spedito con UPS, il quale ha detto che ad una prima consegna il destinatario, (il sottoscritto) non era presente e quindi ilpacco è stato consegnato all'AccessPoin t di UPS. Ho chiamato telefonicamente l'access Point ed ha detto che il pacco non è mai arrivato. Intanto seguo il Traking e dice che il pacco e nuovmante in consegna, (presso il mio domicilio c'è un servizio di portineria che riceve regolarmente tutti  i pacchi da vari corrieri) ma Ups dice che nuovamente il destinatario non è presente e dice che il pacco è nuovamentet stato consegnato all'access point, quindi richiamo l'access point e loro mi confermano che non hanno mai ricevuto il pacco, dopo due giorni  sul traking viene scritto che il pacco sta rientrando al mittetne. E' altresi inutile dire che ho tentato di telefonare al callcenter di UPS ma tutto invano, cade la linea, non rispondono.....Cosa posso fare?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda