annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il venditore non collabora con la restituzione

Ducati Monster 1100 Centralina Racing Ducati Performance venditore - luciavintage-

ho richiesto a questo negozio in modo specifico 1 centralina per Monster 1100 evo del 2011 e mi è stata proposta in garanzia di funzionamento questa centralina sopra descritta.Il fatto è che la centralina inquestione si è rivelata ,centralina di monster precedente il 2011.Trattasi di Monster 1100S ,quindi Monster senza ABS.Alla prova dei fatti il cruscotto non legge la velocità di marcia anche se tutto il resto è ok!Pià.mdù volte ho contattato il venditore per chiedere lumi sul fatto e lui ha continuamente scritto che era un problema del meccanico che aveva mal operato.Intanto il tempo per la restituzione è passato.Questo anche dovuto alle problematiche con il Covid.Ora scaduti i 90 gg.permessi per il reso il negozio luciavintage non mi risponde più ed io ho dovuto acquistare un'altra centralina presso altro fornitore.Questo per risolvere il problema rilevamento velocità sul mio Monster.Ora la centralina tento di rivenderla o non so come fare perchè Ebay non mi da modo di interluquire per il reso.Grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda