annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

indirizzo cap errato

Buonasera, l'acquirente mi ha pagato tramite paypal e nell'indirzzo fornito il CAP è errato, mentre tutto il resto è OK.

In base alle protezioni di paypal non dovrei inviare il pacco a un indirizzo diverso, in questo caso è solo il CAP errato...

Posso inviare ugualmente o in caso di problemi con l'acquirente perderei le protezioni di paypal perchè l'indirizzo è diverso per il solo CAP errato ?

Ve lo chiedo per capire se è meglio chiudere la vendita e crearne una nuova o se l'acquirente può in qualche modo modificare l'indirizzo.

ho letto questo articolo : https://www.ebay.it/help/buying/shipping-delivery/modificare-i-dettagli-sulla-spedizione-dopo-un-acq...

In particolare nel testo che riporto qui sotto, è l'acquirente che ha un opzione per chiedermi di modificare l'indirizzo ? Grazie

"Modificare il metodo di spedizione dopo aver pagato"

Se il venditore non ha ancora spedito il pacco, puoi chiedergli di modificare il metodo di spedizione. Se accetta, potrebbe essere necessario corrispondergli un sovrapprezzo se viene utilizzata un'opzione di spedizione rapida o con tracciamento.

Se il venditore non è disposto a modificare il metodo di spedizione, puoi chiedergli di annullare l'ordine e quindi acquistare nuovamente l'oggetto specificando il metodo di spedizione corretto.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda