annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

inserzioni rimosse da ebay

Salve, è un paio di settimane che ebay mi rimuove alcune tipologie di inserzioni per questo motivo

Abbiamo dovuto rimuovere la tua inserzione in quanto non rispettava le nostre Regole sugli oggetti contraffatti. eBay non consente la vendita di oggetti contraffatti, repliche o copie non autorizzate.

i prodotti che ho in vendita sono nameset ufficiali della dekographics e della stilscreen dei quali sono licenziatario da oltre 10 anni, ho provato a fare reclamo ad ebay inviando documentazione che attestavano la provenienza originale del prodotto ma è stata rigettata senza spiegazioni e se volevo potevo fare appello ad un tribunale(che mi pare un cincinin esagerato). prodotti che tra l altro erano da tempo tra le inserzioni di vendita del mio store, e che non so perchè mi sono state rimosse solo adesso, solo alcune inserzioni e non tutti i prodotti stilscreen e dekographics in vendita nel mio store, come ovvio al problema quindi? sono partita iva e iscritto come venditore professionale 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

marioelegio
Utente della Community

Probabilmente sei stato segnalato da qualcuno, che come te, ha dei diritti di uso di quei marchi.

https://vero.ebay.it
Prova a vedere se iscrivendoti al programma riesci a far valere le tue ragioni.

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

sika700
Utente della Community

Probabilmente utilizzi dei marchi di cui non ne sei proprietario, come per esempio lo stemma di Robe di Kappa, nella descrizione non menzioni la marca ma lo stemma è presente e può quindi essere considerata una replica.

Probabilmente il titolare del copyright di qualche altro marchio ti ha segnalato.

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta