in data 26-06-2024 18:01
Salve, è un paio di settimane che ebay mi rimuove alcune tipologie di inserzioni per questo motivo
i prodotti che ho in vendita sono nameset ufficiali della dekographics e della stilscreen dei quali sono licenziatario da oltre 10 anni, ho provato a fare reclamo ad ebay inviando documentazione che attestavano la provenienza originale del prodotto ma è stata rigettata senza spiegazioni e se volevo potevo fare appello ad un tribunale(che mi pare un cincinin esagerato). prodotti che tra l altro erano da tempo tra le inserzioni di vendita del mio store, e che non so perchè mi sono state rimosse solo adesso, solo alcune inserzioni e non tutti i prodotti stilscreen e dekographics in vendita nel mio store, come ovvio al problema quindi? sono partita iva e iscritto come venditore professionale
in data 26-06-2024 20:30
Probabilmente sei stato segnalato da qualcuno, che come te, ha dei diritti di uso di quei marchi.
https://vero.ebay.it
Prova a vedere se iscrivendoti al programma riesci a far valere le tue ragioni.
ciao
mario
in data 26-06-2024 20:47
Probabilmente utilizzi dei marchi di cui non ne sei proprietario, come per esempio lo stemma di Robe di Kappa, nella descrizione non menzioni la marca ma lo stemma è presente e può quindi essere considerata una replica.
Probabilmente il titolare del copyright di qualche altro marchio ti ha segnalato.
Un cordiale saluto.