annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

l'acquirente ha truffato lo stato di restituzione e possiede entrambi dei soldi e l'oggetto

tama1234
Utente della Community

Un acquirente che dichiara di essere invalida, violò la condizione di vendita "restituzione NON accettato" iniziò la procedura di restituzione.

Contemporaneamente, l'acquirente segnala che l'oggetto da restituire fu "spedito" e "consegnato".

Quindi eBay mi avvisa di eseguire il rimborso.

Il rimborso fu eseguito da me, sebbene che non abbia ricevuto l'oggetto.

 

Tuttavia le 2 segnalazioni "spedito" e "consegnato" messe dall'acquirente sono false.

L'acquirente che tiene l'oggetto in mano, dopo del rimborso è completato è di proprietà di me, esprime l'assenza di caricarsi la spesa di spedizione, mettendosi la scusa i sua invalidità, la disabilità di spedirlo,  l'assenza di abilità di chiamare i corrieri che lo ritiri a casa sua.

Adesso, tale acquirente non desidera spedire l'oggetto che ora mi appartiene, esprime di regalarlo a qualcuno anziché paga la spedizione.

 

Un persona invalida potrebbe avere tanti problemi, inimmaginabili per i non invalidi. 

Ma se è capace di eseguire l'acquisto online, dev'essere capace di avere il comprendimento sulla legittima proprietà, anche deve prendere la responsabilità.

 

Chiedo a eBay di darmi dei consigli utili per risolvere questo problema : convincere l'acquirente che spedisca l'oggetto a me, "la restituzione" significa ri-spedire l'oggetto, anziché regalarlo a qualcuno.  

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda