in data 23-07-2021 15:50
Un acquirente che dichiara di essere invalida, violò la condizione di vendita "restituzione NON accettato" iniziò la procedura di restituzione.
Contemporaneamente, l'acquirente segnala che l'oggetto da restituire fu "spedito" e "consegnato".
Quindi eBay mi avvisa di eseguire il rimborso.
Il rimborso fu eseguito da me, sebbene che non abbia ricevuto l'oggetto.
Tuttavia le 2 segnalazioni "spedito" e "consegnato" messe dall'acquirente sono false.
L'acquirente che tiene l'oggetto in mano, dopo del rimborso è completato è di proprietà di me, esprime l'assenza di caricarsi la spesa di spedizione, mettendosi la scusa i sua invalidità, la disabilità di spedirlo, l'assenza di abilità di chiamare i corrieri che lo ritiri a casa sua.
Adesso, tale acquirente non desidera spedire l'oggetto che ora mi appartiene, esprime di regalarlo a qualcuno anziché paga la spedizione.
Un persona invalida potrebbe avere tanti problemi, inimmaginabili per i non invalidi.
Ma se è capace di eseguire l'acquisto online, dev'essere capace di avere il comprendimento sulla legittima proprietà, anche deve prendere la responsabilità.
Chiedo a eBay di darmi dei consigli utili per risolvere questo problema : convincere l'acquirente che spedisca l'oggetto a me, "la restituzione" significa ri-spedire l'oggetto, anziché regalarlo a qualcuno.