annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ma i resi per non conforme ,quando hanno ragione solo gli acquirenti ,capita anche a voi o no ??

bisce1957
Utente della Community

Cari colleghi venditori e cari acquirenti, purtroppo ,e per fortuna solo pochi casi ,con tutti gli acquirenti che ho dovuto accettare per resi "forzosi"   termine che mi viene e focalizza il problema... è mai possibile che ogni volta che un acquirente apre la richiesta di reso ,mi ritrovo sempre a dover accettare e poi mi rifilano oggetti rotti ,smontati ,ecc. pur reclamando ,non riesco mai ad avere ragione 2 su 3 .. ma capita anche a voi o.. sono io che non so quale risposte fornire ad ebay quando oltre a spiegare la mia buona fede e la mancanza di responsabiltà ,quando comprano nuovo, rompono o maneggiano ..poi approfittano della regola non conforme ,per farsi rimborsare e non pagare dazio per i danni... ??

Naturalmente ai signori acquirenti seri ,questo messaggio non è rivolto ,si stigmatizza solo per quelli che a torto o a ragione, chiedono, chiedono anche se hanno torto... ci sono anche quelli intelligenti per fortuna ancora molti ,ma ultimamente ,ho visto un fiorire di richieste comode per il rimborso ,si sarà sparsa la voce che i venditori devono subire.. o andare tutte le volte dai carabinieri ..o chiudere l'''account ,se non ti stanno bene le regole partitiche anche del feed..?? 

Dicono senza gli acquirenti il sito non funziona,..e senza i venditori gli acquirenti dove nascono ?? 

un cenno di solidarietà .. grazie.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda