annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mai ricevuto un oggetto,

milasophie2
Utente della Community

Buongiorno non ho mai ricevuto l oggetto pagato un mese e mezzo fa. apro controversia e contatto il venditore che mi dice di pazientare che la coperta è nel prossimo ordine della settimana, aspetto ma il venditore ancora in ritardo mi comunica che l oggetto era arrivato di un altro colore, e se potevano procedere con la spedizione, al che ho chiesto di procedere solo se l oggetto fosse stato l originale, ossia coperta cavallo collo alto foderata pile, e mi è stato risposto che non era questa, che oltre al colore la fodera era in cotone, mi accorgo della fregatura, ossia che la coperta indicata è di altro modello, più economico, foderata in cotone e solo di colore verde. lo faccio presente e solo allora mi viene detto che la coperta è fuori produzioe e di aprire una controversia con ebay dicendo che l oggetto non è mai stato ricevuto, cosa che ho fatto ma  ebay mi dice che per le modalita di pagamento, la devo  di aprire con fornitore o pay pal, io sono senza coperta da mesi e non so a chi rivolgermi per avere un giusto rimborso

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile