Buongiorno, ho ricevuto una mail da ebay@reply2.ebay.it che mi esorta ad aggiornare i miei dati, incluso il CC bancario. Devo procedere? Grazie. Gabriele Vianello
eBay ora si occupa della tua intera esperienza di vendita, pagamenti inclusi | Ricordati di aggiornare i tuoi dati |
|
Con i nuovi servizi di pagamento eBay: | • | Riceverai i tuoi pagamenti in entrata direttamente sul tuo conto corrente bancario, non più sul tuo conto PayPal. Indipendentemente dalla modalità di pagamento scelta dall’acquirente, i pagamenti in entrata vengono regolarmente elaborati entro 2 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine. |
| • | Non dovrai più pagare le tariffe di elaborazione dei pagamenti di PayPal.Pagherai una commissione sul valore finale che verrà automaticamente detratta dai proventi delle tue vendite. |
| • | I costi per la maggior parte dei venditori rimarranno invariati.* |
| Scopri di più | Aggiorna i dati del tuo account entro il 2 luglio 2021 o non potrai più creare né modificare le tue inserzioni. | Inoltre, se non ti registri entro il 2 luglio 2021, verranno rimosse tutte le tue inserzioni attive su eBay. Registrati ora ai nuovi servizi di pagamento eBay. | Ignora questo messaggio se hai già aggiornato i dati del tuo account. | |
|