in data 05-05-2020 19:17
in data 28/04/2020 ho acquistato diversi prodotti ed in giornata e l'indomani tutti hanno effettuato la spedizione tranne uno. dopo alcuni giorni ho chiesto al venditore come mai il mio prodotto non era ancora spedito, questi mi rispondeva che l'avrebbero spedito lunedi 4/05/2020 ma la spedizione non e avvenuta e ho mandato un altro messaggio chiedendo spiegazioni . premetto che il prodotto doveva arrivarmi a mezzo corriere 48 ore tra il 4 e l'8 maggio. la mia delusione e grande disappunto e nei confronti di ebay in quanto non c'è nessuna possibilità e mezzo di poter parlare o messaggiare in tempo reale per segnalare certi problemi con venditori che non si degnano di rispondere agli acquirenti e, solo quando scade il termine di consegna previsto, puoi chiedere il rimborso. penso che il mio rapporto di cliente ebay terminerà qui anche perchè il prodotto continua ad essere venduto con le stesse modalità di spedizione ma, come predetto, non si può segnalare in tempo reale il comportamento scorretto di un venditore.