annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

merce non ricevuta

Buongiorno, ho acquistato un prodotto che doveva arrivare tra il 7 e il 9 di dicembre, sono giorni che sollecito e giorni che mi vedo slittare la consegna al giorno successivo. Ho anche chiamato il corriere che tracciano il pacco fino ad un certo punto e poi non sanno più dove sia finito e chiedono di aver pazienza. Il venditore da parte sua dice che emetterà rimborso solo dopo aver ricevuto il collo indietro, collo che da me non è mai stato ricevuto e sicuramente il corriere avrà perso. Come posso lasciare un feedback negativo visto che non vedo più l'articolo tra i miei acquisti?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (1)

Risposte (1)

marioelegio
Utente della Community

Per il feed hai al massimo 60 giorni.

Comunque poca responsabilità ha il venditore, se il corriere perde il pacco.

 

ciao

mario

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile