in data 21-12-2020 11:02
Buongiorno, qualcuno può suggeriemi come risolvere questo problema?
Praticamente un fornitore presente nella piattaforma non ha mai spedito l'articolo che ho ordinato e pagato regolarmente con carta prepagata, dopo la scadenza della data di consegna ho contattato il fornitore più volte, il quale mi ha sempre tranquillizzato dicendomi che l'articolo che ho aquistato lo avrebbero spedito al più presto, cosa che non è mai avvenuta.
Ho provato ad aprire un contenzioso tramite EBAY, ma EBAY non si fa carico del problema in quanto dice che l'articolo che ho acquistato non è coperto da garanzia! La cosa mi sembra alquanto strana in quanto l'articolo in questione è un semplice copristivale in Tyvek, un dispositivo di protezione individuale per intenderci. Inoltre leggendo le reccensione del fornitore ho potuto notare che che molti altri acquirenti hanno avuto lo stesso mio problema, in poche parole il fornitore è un truffatore seriale, a questo punto se EBAY non interviene nonostante si evidente che si tratti di una truffa, non so più come potrei far valere il diritto di essere rimborsato.
ringrazio tutti coloro che risponseranno a questa richiesta.
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |