02-01-2021 10:28 - modificato 02-01-2021 10:29
Cari tutti, ho un problema con la mia nikon coolpix p900. aquistata nuova il 15 gennaio 2020. Dopo circa 5 mesi ha mostrato dei problemi e l'ho inviata al venditore per la riparazione. Ho scoperto solamente in quel momento che la garanzia non era Nikon dato che la fotocamera arrivava dall'Asia. Ho pagato 93 euro per il pezzo da sostituire e 30 euro per la spedizione. La macchina è arrivata dopo 2 mesi e mezzo perchè avevano smarrito il pacco. Appena ricevuta funzionava bene. Dopo circa 50 foto la macchina si è nuovamente rotta. Non si accende più e il tasto on/off rimane accesso. Ho chiesto al venditore un rimborso totale o una macchina nuova ma non mi risponde. Avete qualche consiglio per me? Non mi è mai capitata una cosa del genere. Grazie a tutti in anticipo. Saluti
Oggetto | Utile |
---|---|
1 | |
1 |