annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

nn posso pagare un venditore

salve, sono un compratore da molti anni con ebay,il 3 gennaio ho comprato un prodotto da un venditore,impegnandomi a pagarlo dopo pochi giorni,raramente lo faccio,di solito pago subito,ma sopratutto ultimamente col covid ho meno diponibilita finanziaria immediata,invai al venditore richieste di consenso,cui nn rispose mai,sono riuscito nel mio intento perche l opzione automatica di ebay lo permetteva,poi ho ritentato di contattare il venditore per chiedrgli conferma,ma niente,il giorno 7 o 8,come promesso tento di pagare ma ebay mi diceche il venditore nn puo ricevere pagamenti,ora in molti anni fu la prima volta che mi capito una cosa del genere,siccome si trattava di un regalo per un compleanno,avevo poco tempo per evitare che il regalo arrivasse in ritardo,tuttavia se avessi avuto delle risposte da parte del venditore avrei atteso,perche nn e giusto che un mio problema diventi il problema di uno che magari ci campa con ebay,ma lui nn mi aveva mai risposto e sinceramente col discorso del covid,nn ero nemmeno sicuro che il regalo sarebbe nemmeno consegnato...dov era lui?poteva essere malato....per me la comunicazione e basilare  e un silenzio e interpretabile in molti modi e di certo nn da sicurezza,percio ho acquistato pagando il prodotto da un altro,avvertendo il venditore silente,chiedendo la cancellazione dell ordine,ALLORA dopo molte ore ha ritenuto opportuno comunicare,dicendo le sue ragioni del problema e facendomi capire che nn ne voleva sapere e ha aperto una contestazione onp, io nn posso piu pagarlo,perche seppur forse nn considerevole l importo ora che il mio lavoro e ridotto,e proibitivo,nn sono uno che scherza col lavoro degli altri, e pur essendo fiducioso in un rimborso da parte di ebay se i miei timori si fossero rivelati fondati,comunque nn erdo disposto ad accettare che un regalo di compleanno per un mio caro nn fosse recapitato,ritengo che il venditore abbia sbagliato a nn comunicare mai con me all inizio,io avrei dovuto aspettare di avere i soldi per pagare subito,ho errato in una situazione di stress,comettendo un errore che nn ho mai commesso prima,pagando sempre i venditori,sono disposto ad uscire da ebay se ebay lo vorra ma nn posso pagare il venditore e trovo sbagliato nn dare importanza allla comunicazione giusta,che mi succedera?avro problemi legali?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda