in data 11-03-2021 09:15
Buongiorno, vorrei sottoporvi un'esigenza che abbiamo noi venditori di ebay di ARTICOLI FILATELICI.
Se da un lato dobbiamo essere grati ad ebay di concederci 150 inserzioni mensili con TARIFFE DI INSERZIONI GRATUITE a cui spesso vengono aggiunte altre promozioni riguardanti sia le tariffe di inserzioni che le commissioni , abbiamo anche la necessità di evidenziare che per chi vende francobolli ( come il sottoscritto) 150 o più tariffe di inserzioni gratuite mensili sono molto poche. Infatti non è facile vendere francobolli su ebay per l'enorme offerta presente ogni giorno ( al momento ci sono in vendita più di 200.000 lotti ). Quindi io, come assiduo venditore, proporrei alla comunity di aumentare il numero di offerte promozionali mensili ANCHE PER LA SOLA TARIFFA DI INSERZIONE GRATUITA ! A noi venditori interessa poco non pagare ad esempio le commssioni sul valore finale, mentre è molto importante poter inserie su ebay quante più inserzioni possibili senza dover pagare commissioni per avere appunto l'opportunità di poter mettere in vednita quanto più prodotto possibile .
Mi auguro che questo mio suggerimento possa essere preso nella giusta considerazione: del resto anche ad ebay può interessare che un venditore venda molto, perchè più si vende e più commissioni di vednita si pagano !!!!
Distinti saluti
Oggetto | Utile |
---|---|
1 | |
1 |