annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto del contendere n° 233613740229

Scrivo qui perchè alla voce "contattaci" in realtà non si contatta nessuno (una volta si e forse era più semplice).

Ho in vendita un'oggetto n° 233613740229 che ha già attraversato le traversie di qualche buontempone (diceva di essere Coreno di Seul) che si diverte a fare offerte senza mai concludere, ma solo per divertirsi e qui non si sa chi avvertire per fare smettere queste azioni.

Adesso c'è un'altro buontempone dal nome crisi1971 che dice di essere austriaco, che si diverte a fare le stesse offerte; solo che questa volta l'ho fregato perchè ho accettato la sua offerta, ma lui dice che non può pagare perchè ha ricevuto una comunicazione da ebay che gli indica che prima di pagare deve ricevere da me la fattura e mi ha arrivata una mail con tanto di logo ebay (ebay@ebay.it), ma che a me sembra falsa dove chiede la fattura.

Questo dovrebbe essere il suo nome e recapito:

Christian Bertl
Wantendorf 49
Ober-Grafendorf
AT 3200

A parte che ben me ne guardo dal cliccare sulla mail il tasto "INVIA INFORMAZIONI" perchè a ma pare uno che mi voglia rubare l'account; vi chiedo cosa potete fare voi contro questo "crisi1971"

Saluti

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda