in data 04-02-2021 07:55
Buongiorno,
ho acquistato un prodotto il 27 ottobre 2020, doveva arrivare a fine novembre ma non è mai arrivato. Ho contattato il venditore il quale mi chiede di sapettare perch'è tra brexit e covid-19 i tempi di consegna possono allungarsi (NB avevo acuistato un prodotto simile dallo stesso venditore 20 gg prima ed era arrivato in secondo le tempistiche). Ho aspettato dato che nei dettagli d'ordinella nuova data di arrivo era data per fine gennaio (vado a memoria). Prima di tale data la "controversia" che avevo aperto si è chiusa, il tracking number è sparito e il venditore non ha risposto alla mia richiesta di rimborso. Cercare assistenza da e-bay sembra impossibile.
Se posso fare un appunto finale: non è chiaro che "contattare un venditore" equivale ad aprire una controvaresia che poi scade e blocca tutto. Ho pagato, non ho ricevuto niente e non riesco neanche più a parlare con qualcuno...
Qualcuno può darmi consiglio?
Vi ringrazio in anticipo.