in data 02-05-2020 19:25
Non avendo ricevuto un oggetto oltre il tempo previsto ho aperto una controversia.
Il venditore mi ha spiegato che a causa situazione sanitaria possono esserci ritardi e di avvertirlo se non miarriva prossimamente l'acquisto.
Ho chiuso la controversia, avendo ricevuto una risposta.
Però ora non ho più l'oggetto nell'elenco degli acquisti. Non sono più in grado neppure di verificare i tempi (dovrò farlo su PayPal).
Io ho avuto una risposta, ok, ma NON HO MAI ANNULLATO L'ACQUISTO.
Come mai Ebay non lo considera più? Non è una procedura chiara, anche perché nessuno mi ha avvisato che dichiarare di aver ricevuto una risposta significava rinunciare a far valere l'ordine.
Qualcuno ha avuto un caso simile?
Come posso protestare con Ebay? NON chiedere semplicemente info, ma far valere le mie ragioni.
Grazie.
G. S.
Oggetto | Utile |
---|---|
1 | |
1 |