in data 08-01-2021 21:51
Ciao, ho acquistato due oggetti specifici per una moto, (leve frizione e freno) sono arrivati ma non sono compatibili, ho subito contattato il venditore che mi ha chiesto foto tramite whatsapp, riconosciuto il problema mi chiede di aspettare che si informa per risolvermi il problema in quanto non è il diretto fornitore. mi tiene in ballo con scuse sul covid chiedendomi di pazientare e stare tranquillo perche vuole risolvere il problema, morale, per non farla lunga arriviamo alla scadenza utile per rilascio feedback, lo contatto minacciando un feedback negativo, mi assicura che mi fa un buono acquisto... mai ricevuto! il venditore ne ha 22000 di feedback positivi al 100% anche per questo gli ho dato fiducia....
ora, so che non posso ne chiedere il rimborso ne lasciare feedback per i termini, ma vorrei segnalarne la scorrettezza, come faccio? non riesco tramite ebay, perche sono scaduti i tempi, vorrei solo segnalare la scorrettezza del venditore.
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |