in data 13-01-2021 12:45
Egregio staff, ho avviato la procedura di restituzione e rimborso di un decoder satellitare che non è compatibile con il mio sistema TV, non avendo LCR gestione automatica dei canali. Dopo qualche difficoltà ho ottenuto l'indirizzo dal venditore e le istruzioni via chat di una Vostra gentile operatrice per la restituzione. Il decoder è costato euro 45,99 e la spedizione al mittente, che si trova nella Repubblica Ceca euro 35,03 mediante poste italiane (i vettori privati TNT, USP ecc...anche più cari).
Ora capite anche Voi che l'onere della spedizione è quasi uguale al valore del decoder e anche se verrò rimborsato (spero) le spese sono tali da considerare poco vantaggioso il processo tra restituzione e rimborso.
Pur essendo una mia scelta restituire la merce, considerate questo caso per migliorare il Vostro servizio in futuro che ha concorrenti meglio organizzati.
In fede
Iacopo Masi
(Utente E-bay)