in data 08-02-2023 10:07
buongiorno,
una persona mi ha fatto un ordine su ebay e mi arriva la notifica che il pagamento è già stato fatto, cosa falsa. mi è arrivato un pagamento da 0,3 centesimi ... in più io non ho accettato nessuna sua offerta quindi non mi spiego come sia possibile.. penso che il suo profilo sia fake e che sia successo qualcosa di strano
in data 08-02-2023 10:16
Buongiorno,
sei nuovo venditore, quindi è impossibile ti sia arrivato il pagamento così velocemente... quindi trattasi di altro... non della vendita che hai effettuato ieri...
Se ebay ti ha comunicato che il pagamento è stato effettuato, puoi spedire, ricordando che i fondi ti saranno sbloccati non prima di 15 giorni e ti saranno versati sull'iban che hai comunicato ad ebay... se lo hai comunicato!
Comunque, guardando il tuo unico giudizio ricevuto, non hai avuto un bel inizio...
Un cordiale saluto.
in data 08-02-2023 10:28
La cifra di 3 centesimi fa pensare che ci sia in corso la verifica del tuo conto corrente. ce ne dovrebbero essere due di versamenti.
Per controllare se sei stato effettivamente pagato e per vedere quando scade il blocco del pagamento, su questa pagina c'è il link: https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/getting-paid-items-youve-sold/payments-hold?id=4816&st...
ciao
mario