annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pagamento effettuato ma non risulta

altomonte56
Utente della Community

Ho acquistato un oggetto ho pagato e l'oggetto è arrivato purtroppo con qualche pezzo rotto per il trasporto e un pezzo difettoso. Ho chiesto al venditore un rimborso modesto , ha accettato la ma dice di no aver ricevuto il pagamento pagamento e farà il  rimborso quando si avrà il pagamento. Il che sembra molto strano. Mi risultano i pagamenti fatti sia su eBay, su paypal e sulla mia banca. Quindi che si fa?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

altomonte56
Utente della Community

Salve grazie per la risposta e in effetti è così forse poco esperto ma alla fine ha ricevuto il pagamento e soddisfatto la mia richiesta.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

sika700
Utente della Community

Probabilmente hai avuto a che fare con un nuovo venditore o poco assiduo ed inesperto.

Ebay paga i venditori con bonifico bancario, ma per tale tipologia di venditori trattiene i fondi per circa 15 giorni.

Se quindi non ha inserito un metodo alternativo per pagare eventuali resi, vedrai il rimborso in sospeso... se lo fa...

Puoi quindi dirgli dileggerenquesto link:

https://www.ebay.it/help/selling/managing-returns-refunds/rimborsare-gli-acquirenti?id=5182&st=3&pos...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

altomonte56
Utente della Community

Salve grazie per la risposta e in effetti è così forse poco esperto ma alla fine ha ricevuto il pagamento e soddisfatto la mia richiesta.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta