in data 04-05-2020 20:19
Buongiorno, ho un problema che riguarda un articolo che ho aqcuistato (un tavolo usato) il 3 di aprile del 2020 che non ho ricevuto e dopo aver eseguito il bonifico bancario ed avevo avvisato il venditore via messaggio su ebay per metterci d'accordo per il ritiro dell'oggetto, mi ha scritto il giorno dopo che il tavolo non era disponibile da un bel po di tempo!! ma siccome il venditore non ha cancellato l'ánnuncio, io lo comprato come fosse disponibile! ora avendo contattato il venditore da parecchie volte per il rimborso dei miei soldi spesi e non avendo ricevuto il tavolo, mi ignora, non risponde ed Ebay non mi da alcuna notizia. Cosa devo fare? mi sembra di essere truffata... pero' non capisco perche' ebay non protegge i suoi clienti( compratori) mi capita la prima volta e sono stra delusa, pensavo di essere piu protteta aqcuistando da questo sito.
Oggetto | Utile |
---|---|
1 | |
1 |