annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

piscina Bastway 412x201x122

gisgara9
Utente della Community

buon giorno a tutti qualcuno di voi recentemente ha comprato una piscina  bastway 412x201x122 ? noi purtroppo si e dico purtroppo perchè dopo esserci fatti dare da tutti le misure di ingombro totale a terra ecc. abbiamo scoperto che la piscina non è affatto grande come da misure dichiarare sia nella descrizione che sulla scatola originale Basway  ma è grande solo 380x188 per cui 32 cm in meno di lunghezza e 13 cm in meno di larghezza, è successo anche a qualcuno di voi ? e a questo punto io cosa devo fare il rivenditore non mi risponde più devo rivolgermi alla Bastway grazie a chi potesse aiutarmi 

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

penso le misure siano quelle di ingombro, non dello specchio d'acqua.

Tu le misure da dove le prendi?

Dai piedistalli in basso, oppure dal bordo piscina?

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

marioelegio
Utente della Community

Guarda sul sito del produttore a cosa si riferiscono le misure.

ciao

mario

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

ciao alle reali misure della piscina o guardato mille volte su più venditori e anche dai venditori qui vicino a me e sul sito della Bastway, perchè se parliamo di ingombro totale con la larghezza dei piedi mi davano addirittura 462x254 ma dove, ci eravamo arresi al fatto che ci sarebbero stati i due lettini e saremmo arrivati con i piedi vicino alla piscina invece ovviamente è molto meno

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Dalla foto allegata, il montaggio non sembra essere stato effettuato correttamente.

Negli angoli deve esserci più spazio, dalla foto sembra che il telo sia piegato e non ben steso.

Un cordiale saluto.

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

chiarito il problema se cosi lo vogliamo chiamare , sono stata da un rivenditore qui vicino a me dicendogli che l'ho comprata da loro e gli ho spiegato la storia delle misure, premetto che è la prima volta che trovo una persona competente sulla scatola ci sono 3 misure quella per cui  la vendono che tutti notiamo di più nel mio caso 412x201x122, in alto in bella vista, sotto ai piedi della scatola ci sono tutte e 3 le misure, che sono quella che vediamo in alto MA CHE E' UN INGANNO PERCHE' E' LA MISURA DELLA PANCIA DELLA PISCINA QUANDO E' PIENA,  la misura da ferro a ferro sia piena che vuota, e la misura del ingombro totale a terra , per cui uno crede di comprare una piscina larga più di 2 metri e lunga 412 ma non è vero 

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta