annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

possibile restituzione

Grazie a chiunque possa e voglia rispondermi, contattare EBay è impossibile. Ho acquistato un oggetto, il venditore preferiva pagamento tramite bonifico e dopo due giorni dalla chiusura dell'asta ho effettuato la rimessa. Purtroppo sono intervenuti imprevisti di famiglia che mi obbligano al momento a rinunciare allo acquisto, pur se già pagato. Innanzitutto continuo a ricevere segnalazioni da parte di EBay di provvedere al pagamento presto, ma io l'ho già effettuato e posso dimostrarlo, tant'è che il venditore ha già spedito il pacco,  non l'avrebbe fatto se non avesse ricevuto la somma. In questo momento il pacco è in viaggio, essendo stato spedito ieri, nonostante avessi chiesto al venditore se era d'accordo per la restituzione ma non ho avuto risposta. In ogni caso devo comunque restituire l'oggetto ma, ripeto, non conosco le intenzioni del venditore. Posso iniziare la procedura richiedendo la restituzione dell'oggetto anche senza l'approvazione del venditore ? Come mi devo comportare? Grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda