annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema con acquirente che non risponde alle e-mail su oggetto ricevuto difettoso

fabrizio7300
Utente della Community

Salve e' la prima volta che ho bisogno di un aiuto .vi spiego il mio caso

Ho acquistato una scheda video usata il giorno 5 dicembre 2020. pagata 110 euro con spedizioini.

Arriva il giorno 12 dicembre  . Provata sul mio pc e funziona. installata , installati i driver e visionato qualche video su youtube il tutto sara' durato un'ora. spengo pc regolarmente.Il giorno dopo vado a riaccendere e il pc si accende con tre beep alternati dopo ogni due secondi. non va nulla a video. spengo riaccendo e stesso problema. rispengo la scollego e la riprovo su un'altro pc ma non funziona neanche li non va' a video.installo un'altra scheda video sul primo pc e questa funziona. dunque e' successo qualcosa quando ho riacceso il pc. l'alimentatore e' un corsair sfx di 600 watt platinum nuovo. Dunque richiamo il venditore e gli spiego il caso , e lui mi risponde che l'aveva testata prima di spedirmela. Dopo avermi chiesto cosa ho fatto (cosa che ho spiegato all'inizio di questo messaggio ci mettiamo daccordo per una restituzione. Gia' qui ho sbagliato io non ho utilizzato la procedura di ebay di restituzione ma l'ho rispedita a lui a mie spese. Ho comunque gli scritti di spedizione effettuata e di avvenuta ricezione.La scheda e' stata rispedita il 19 dicembre a mie spese.Tra natale di mezzo e altro la scheda viene ricevuta il 4 gennaio. Chiedo spiegazioni il 5 gennaio e il venditore mi spiega che l'ha provata anche lui e veramente non funziona.

Al 12 gennaio non sentendo nulla mandoun e-mail e mi viene riferito dal venditore che l'ha data a un riparatore per vedere cosa era successo per vedere di ripararla.Da li' non ho sentito piu' nulla. il 29 gennaio mando ancora un'mail ma nessuna risposta. Al  31 gennaio rimando l'ennesima e-mail ancora dicendo che se non avro' risposta procedero' con un reclamo a ebay o paypal o un 'eventuale feedback negativo , ma non vorrei arrivare a questo ma a questo punto penso che lui ha tergiversato per farmi perdere tempo. Dunque chido a voi della community come mi devo comportare? faccio un reclamo tramite ebay ? o paypa?l dato che ho pagato tramite paypal. secondo voi sono gia' passati i termini per il reclamo?? Comunque ho tutte le e-mail di comunicazione tra me acquirente e il venditore, e in piu' ho la dimostrazione della spedizione effettuata da me e della ricevuta della scheda. Grazie di un'eventuale risposta.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda