in data 18-05-2021 11:04
Buongiorno, praticamente qualche giorno fa io ho acquistato con carta la richiesta di restituzione di un oggetto che ho rispedito al venditore. Però risulta presente un vostro errore nell' elaborazione della richiesta, ovvero nei dati di sul fronte destinatario c'è un errore nella digitazione del codice postale C.A.P. in quanto anzichè essere 90044 come avete riportato voi, mentre quello corretto è 90146 seguito dal' indirizzo Via Alcide .... tutto giusto. Praticamente io sono stato contattato dal venditore in quanto mi ha informato che a causa dell' errore C.A.P. riportato in ricevuta, lui ha rispedito nella filiale SDA il pacco e mi ha indicato di segnalare a Ebay quanto accaduto affinchè non si creino ritardi e prolungamenti giornalieri per ricevere il rimborso che dovrebbe essere inviato nel mio metodo di pagamento entro 2 giorni dalla consegna del pacco al destinatario. Per cui io vi sto segnalando il problema e voi al più presto provvedete a risolverlo poichè io ho necessità di ricevere il rimborso il più presto possibile. Grazie
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |