annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

prodotti fake

sgalano
Utente della Community

Ho acquistato 3 set di lame e copritestina di un rasoio elettrico; per individuare il prodotto ho fatto la ricerca con i dati del bar code del prodotto originale. Ho individuato il prodotto e l'ho acquistato.

Al ricevimento il prodotto non era nella confezione originale ma in scatolette di cartone anonime, ho testato il prodotto, ma il copritestina anzichè tagliare il pelo della barba lo strappava. Ho scritto al venditore facendo notare che il prodotto venduto non era originale e che chiedevo di ricevere i particolari originali anche pagando un picccolo extra.

Il fornitore per parecchi scambi via web ha tergiversato fino a quando mi ha offerto un rimborso. Non avendo possibilità di ricevere i particolari desiderati ho accettato il rimborso. Da questo momento il venditore ha risposto che non poteva aiutarmi ed infine con dei semplici "sorry".

tutto questo si è prolungato per una ventina di giorni con scambi di mail almeno settimanali.

Oggi ricevo una mal da e-bay che ha chiuso il reclamo per inattività.

Mi chiedo come sia possibile che e-bay chiuda la controversia senza neppure aver verificato gli scambi avuto con il venditore (miei messaggi del 7, 13, 20, 28 e 29 settembre e ultimo del 4 ottobre) e neppure aver verificato il motivo del reclamo attraverso una semplice lettura del testo del messaggio.
In questo modo e-bay continuerà a permettere che venditori truffatori continuino indisturbati a vendere su questo sito.

Chiedo ad e-bay di verificare il mio reclamo (controversia n. 5246295880) e di intervenire per riaprirlo e fare in modo che il venditore (2013bestbuybest )  mi renda il denaro o mi consegni il prodotto originale.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda