annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

qualcuno può aiutarmi a capire cosa mi è successo

maxemary7447
Utente della Community

Ho ricevuto una email di ebay che mi informava sullo stato di spedizione di un oggetto acquistato da me ieri. Ho fatto login sul mio ebay account per avere maggiori dettagli su tale spedizione. Nello spazio delle notifiche ho tovato che c'era una notifica per me. L'ho aperta e mi sono trovato di frontr ad una promozione ebay che mi dava la possibilità di vincere un SAMSUNG GALAXY S21 5G se avessi risposto ad un breve sondaggio. Ho fatto il sondaggio e mi sono state proposte 12 scatole grafiche con tre tentativi a disposizione per provare a vincere il SAMSUNG di prima. Al secondo tentativo la scatola si è aperta dicendomi che avevo vinto e che pagando 1.95 euro potevo ottenere il regalo in 4/5 gg. A questo punto ho ricevuto una videata di acquisto con la richiesta dei dati della mia carta di credito che abitualmente uso per effettuare gli acquisti su ebay. Ho inserito i dati richiesti ed ho premuto il tasto acquista, Dopo questo la videata di acquisto è andata via con un messaggio (che non ho avuto neanche il tempo di leggere) che accennava ad un errore che non ho neache saputo decifrare dato il brevissimo tempo in cui è stato presente sul mio display. Qualcuno può dirmi che cosa mi è successo ? Faccio presente che queste operazioni le ho fatte dal mio pc  (che è protetto dal Karspersky) e facendo logi sul sito ufficiale di ebay.

Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda