annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

"PER COMPLETARE IL TUO ORDINE, VAI AL MODULO DI PAGAMENTO E AGGIORNA IL TUO INDIRIZZO"

jacknapier90
Utente della Community

Buonasera, è da diversi giorni che provo ad acquistare un oggetto dagli Stati Uniti d'America, ma non riesco a completare l'operazione in quanto una volta aggiunto l'oggetto al carrello, la dicitura in rosso che mi compare è la seguente "THERE'S A PROBLEM WITH ONE OF YOUR ITEMS. TO COMPLETE YOUR ORDER, GO TO CHECKOUT AND UPDATE YOUR SHIPPING ADDRESS". Praticamente non mi fa acquistare se non modifico il mio indirizzo di consegna del prodotto. Ho contattato dunque il venditore che SPEDISCE A LIVELLO INTERNAZIONALE e che ha modificato diverse volte le sue impostazioni, ma niente, non si trova una soluzione. La dicitura mi comunica che l'oggetto non può essere spedito in Italia. Sapreste darmi qualche informazione o consiglio su come risolvere questo problema? Sinceramente acquisto senza problemi a livello internazionale, dunque non riesco a capire. Grazie in anticipo. 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda