in data 23-12-2020 12:56
Buogiorno, ho acquistato un orologio su ebay regolarmente pagato con paypal per il valore di decentotrentase ieuro più dodici euro di spedizione assicurata ma probabilmente il venditore quando gli è stato comunicato l'importo dell'assicurata ha ripiegato sul normale pacco ordinario lasciando scritto sulla bolla di spedizione il valore e contenuto della stessa come previsto per l'assicurata ma inoltrandola come oridinaria standard al costo di nove euro. Ora la sfortuna vuole che in questo periodo pre-Natalizio poste Sda abbia fatto qualche pasticcio e ha indicato come consegnata la spedizione ma in realtà io il pacco non lo ho mai ricevuto. Attivo controversia per oggetto non ricevuto spiegando tutto l'accaduto con documentazione e dopo qualche giorno sul sollecito del venditore Ebay ha chiuso la controversia non concedendo nessun tipo di rimborso per l'accaduto. MI chiedo io quale tutela abbiamo sugli oggetti che acquistiamo dove paghiamo regolarmente commissioni proprio a garanzia degli stessi. Ed infine un venditore che dichiara un tipo di spedizione assicurata e poi per risparmiare si inventa un errore di compilazione che non viene ritenuto per alcun motivo responsabile da Ebay. Attendo gradito riscontro. Ringrazio
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |