annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

reso mai accettato

bjrco1234
Utente della Community

Buongiorno sono un privato.ho acquistato il 20-05-2021 un elettroutensile del valore di € 52,00.

ho sbagliato a ordinarlo e ho contattato subito il venditore via mail

inizialmente mi ha chiesto il motivo perchè  lo volevo rendere e ho scritto dicendo che avevo sbagliato.

in una seconda mail mi dice se è integro  di spedirlo .La mia risposta è stata Si ,ma alla mia domanda x iscritto  di quale svalutazione mi avrebbe fatto e di come avrei ricevuto l'accredito ,il venditore non mi ha mai più risposto.

Posso anche capire che il rivenditore non voglia riprendersi indietro l'oggetto, ma è educazione e professionalità commerciale dare la risposta ,sia che sia positiva o negativa.

mi potete consigliare cosa fareste Voi.

n.b. il rivenditore si chiama Elettroferro Italia di Casoria 

grazie 

R.C

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile