in data 06-10-2020 20:04
ragazzi ciao,ho un problema importante...sono un meccanico di Milano, ho acquistato un motore di auto in Inghilterra
lo pago, mi arriva, l'imballo sembra ok, il tempo che il corriere esce dal cortile apro il pacco motore rotto,,, imballato in modo ridicolo..
praticamente un motore appoggiato sul bancale e sopra gli hanno infilato un cartone quadrato, punto.
protezioni laterali O !
probabilmente si è ribaltato nel viaggio ed essendo tutto di alluminio una botta e si è rotto. il problema è che
si è rotto un pezzo importante e non mi va di prendermi il rischio di spenderci tempo e denaro per farlo funzionare
per farla breve.....
procedura di restituzione accettata.. ma ho dovuto organizzare io il trasporto perchè loro fanno gli gnorry anche se
le spese di trasporto della restituzione dovrebbero pagarle loro ( così è scritto al momento dell'acquisto )
pagheremo il rimborso quando ci arriva il motore............hanno scritto nella mail...
invece ora il motore è in Inghilterra e loro non vogliono nemmeno parlare con il corriere
in pratica ll'ufficio della Turner mi dice che se loro non accettano lui non si muove..
se io gli do l'ok ma quando arriva la il venditore si rifiuta di accettare il motore
devo anche pagare le spese di consegna comunque........se non si risolve
ci saranno delle spese di stoccaggio.....
situazione veramente assurda..