in data 28-07-2020 01:09
Salve, ho aquistato ( mi sono aggiudicato 2 altoparlanti RCF usati) nella descrizione dovevano essere usati ma funzionanti, ed in effetti uno lo è, mentre l'altro risulta rotto in più punti. ho avviato la pratica di restituzione e rimborso, il venditore ha cominciato a cercare motivi e non riconoscere le rotture, ma poi dopo diverse foto molto chiarificanti che gli ho mandato, ha riconosciuto i problemi riscontrati, tuttavia mi dice che loro riparano qualsiasi guasto, il fatto è che lo faccio anche io, e so che quel tipo di altoparlante vista l'entità delle parti danneggiate, si rende necessaria la sortituzione completa della membrana, e dai commenti fatti mi pare di capire che vorrebbe riparalro diversamente.... il che mi lascia perplesso, perchè parliamo di un altoparlante professionale di 2000W quindi riparare alcune parti senza sostituirle implica il cambiamento delle carateristiche fisiche originali oltre a comprometerne la tenuta in potenza. IN SOSTANZA VORREI SAPERE: le spese di spedizione devo anticiparle io a quanto pare, anche se dovrebbe rimborsarmele, e se dovesse ripararlo correttamente, le spese di ritorno a chi vanno? inoltre se dovesse rimandarmelo riparato malamente? dovrei ancora aprire un'altra pratica di restituzione?