annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

restituzione

sabb6212
Utente della Community

Salve , ho aquistato un costume per il cosplay da un venditore che si chiama einsbel , il costume mi e' arrivato in giugno ( dopo piu di un mese di attesa) ma non avendo bisogno di usarlo non mi sono accorto che il materiale con cui e' fatto non e' di qualita' accettabile , quando sono andato ad indossarlo alla fine di agosto il costume ha iniziato a deteriorarsi riducendosi in condizioni pessime . Ho contattato il venditore ma piu di un piccolo rimborso non vogliono farmi  perche sono passati piu di 3 mesi . l'abito che ho comprato e' praticamente da buttare e di conseguenza ho pagato quasi 200 euro per poterlo usare solo una volta .

l'abito in discussione e' questo https://www.ebay.it/itm/284417231767

grazie a chi mi puo aiutare , nella foto si vede il costume in questione ma al momento in cui scrivo il messaggio le condizioni sono nettamente peggiorate  , la pelle e' venuta via e si vede la parte interna

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

restituzione

marioelegio
Utente della Community

Lo hai acquistato in un negozio di Shanghai, quindi valgono le leggi Cinesi sulla garanzia (se esistono).

Puoi fare un tentativo con il metodo di pagamento che hai utilizzato, controversia su paypal o chargeback dalla carta di credito.

PS. Di pelle su quel coso non c'è mai stata traccia.

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

restituzione

Si in effetti non e' pelle , e' pelle sintetica che non e' durata nemmeno i pochi giorni che lo ho usato , per me e' stata una truffa . I cinesi sono solo truffatori XD

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta