annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

restituzioni

ele923
Utente della Community

Venditore non professionale ......Ebay cautela al 100% gli acquirenti che  vogliono restituire l'oggetto acquistato , il motivo  per cui i venditori non possono in alcun modo eccepire.....GUASTO o NON FUNZIONANTE.

Ho fatto due vendite  in questo mese con oggetti (usati) provati prima della spedizione e perfettamente funzionanti ma arrivati a destinazione secondo gli acquirenti non funzionavano ...............ho dovuto accettare obbligatoriamente la restituzione , il che mi è costata la spesa della doppia spedizione , ricevuti gli oggetti si notavano chiari segni di manomissioni il che li ha resi inservibili per una nuova vendita con un ulteriore aggravio di perdita economica.

La mia domanda .....Come ci si può difendere secondo EBAY da situazioni del genere ......Ebay  sprona ed incentiva le vendite di oggetti usati ma con queste prerogative conviene almeno con oggetti che hanno funzionalità elettroniche (pertanto facili a rotture casuali) non metterli in vendita , c'è solo da rimetterci.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda