in data 08-05-2020 16:20
salve, ho un problema con un acquisto effettuato il 16 marzo, già in periodo di lockdown: dopo aver acquistato e pagato il venditore non spedisce, allora apro la contestazione e il venditore mi dice che causa lockdown non ha la possibilità di spedire ma che lo farà appena possibile. concordo con lui di aspettare qualche settimana per poi avere la spedizione in tempi più tranquilli.
fatto sta che di li a poco mi becco sto virus e quindi ho ben altri pensieri in testa che stare a guardare il sito di ebay.
Finito il lockdown il 4 maggio mi aspetto che il venditore spedisca, ma ad oggi non vedendo niente lo contatto per email chiedendo se ora può spedire... nessuna risposta, allora riaccedo alla contestazione per chiedere la restituzione del pagamento e sorpresa: ebay, fregandosene del periodo di lockdown ed applicando rigorosamente le sue regole, ha chiuso la pratica per inattività da 21 giorni.
Domanda come posso fare per riavere il pagamento o la merce? il venditore non risponde. ebay in tutta onestà dovrebbe riaprirmi la transazione ma ho dei dubbi.... qualcuno mi può indicare una soluzione?
Grazie
Oggetto | Utile |
---|---|
1 | |
1 |