annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

richiesta annullamento da parte di acquirente

fpic6281
Utente della Community

Salve a tutti. Dopo che ho spedito l’ordine (a meno di 24h da quando è stato completato) l’acquirente mi chiede di annullarlo perché il prodotto arriverà troppo tardi e non lo vuole più… come ci si comporta in questi casi? Da nessuna parte erano specificati i tempi di spedizione. 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

richiesta annullamento da parte di acquirente

sika700
Utente della Community

Salve,

se hai già spedito, purtroppo non puoi più far nulla... ora sarà un problema dell'acquirente... se non lo ritirerà tornerà a te... se lo ritirerà potrà poi restituirlo a sue spese.

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

richiesta annullamento da parte di acquirente

marioelegio
Utente della Community

@fpic6281  ha scritto:

 Da nessuna parte erano specificati i tempi di spedizione. 


Nella tua inserzione tu avevi specificato:

 

Tempi di imballaggio

La spedizione di solito viene effettuata entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.

 

ciao

mario

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta