annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

richiesta sostituzione in garanzia su oggetto acquistato

stefano836
Utente della Community

Buongiorno,

il 20 luglio 2020, ho acquistato questo oggetto su EBAY, 

il mio id ebay: stefano836

oggetto numero 193278497197,

oggetto: STEREO - 7" 2Din Auto stereo radio Navigazione per VW Passat CC B6 B7 NMS Tiguan Gen1/2

chiedo al venditore che dopo neanche 5 mesi ho problemi con il touch dello stereo e quindi se era possibile una sostituzione in garanzia, ma mi risponde che devo ripararlo in zona e della garanzia no ne parla per niente, premetto che nella descrizione dellìoggetto scriveva che il rivenditore era in ITALIA, e quindi se spacciato per un rivenditore italiano avendo un link speudo tedesco, poi successivamente vedo che aveva inserito come città FORMELLO,?????? 

Quindi chiedo la tutela di ebay, e solo esclusivamente sullìacquisto, ma il rivenditore anche come privato su ebay non deve dare un minimo di garanzia, bene con questo rivenditore e pari allo zero assoluto, in quando il sottoscritto tutto il mese di dicembre e gennaio ha provato invano a contattare il rivenditore, visto che sono passati 6 mesi su ebay non mi risulta meno, su PAYPAL, il rivenditore mi ha fatto scadere i 180gg come diritto di rivalsa, io penso almeno una seria motivazione in merito a questa mia situazione, perchè non so più cosa fare, tantomeno avere un minimo di tutela direttamente da VOI, come intermediario.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile