annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rimborso acquirente

2015itcalig
Utente della Community

Salve, ho venduto un oggetto su ebay ed ho ricevuto il pagamento sul conto corrente della mia carta prepagata Hype Start. Dopo qualche giorno l'acquirente mi ha rispedito indietro l'oggetto perché secondo lui non funzionava bene e ieri l'ho ricevuto. Ho subito emesso un rimborso completo, ma ieri sera ho ricevuto una mail da hype con scritto che non è possibile eseguire l'addebito diretto Sepa. Ho contattato il servizio clienti di Hype e mi è stato detto che con il conto che ho io non si può fare l'addebito diretto, quindi di contattare ebay e risolvere con ebay. Ho contattato ebay e mi è stato detto di contattare la mia banca oppure di mettermi d'accordo privatamente con l'acquirente. Come posso fare per rimborsare il cliente? Controllando su ebay la transazione ormai risulta chiusa ed è come se il rimborso fosse andato a buon fine, ma in realtà non è così perché i soldi non mi sono stati scalati. Grazie.

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile