annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rimborso cliente

crce_5457
Utente della Community

Salve, ho messo in vendita per la prima volta un lego, non ho inserito nessun tipo di carta collegata o altro per ricevere l accredito del prodotto, ora un clliente interessato all articolo l ha acquistato e mi chiede il rimborso, ma io non ho ricevuto niente anche perchè come già detto non ho carte collegate, come dovrei procedere ?grazie a chi può darmi una mano

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

rimborso cliente

cizeta1964
Utente della Community

non ho inserito nessun tipo di carta collegata o altro per ricevere l accredito del prodotto

E come pensavi di essere pagato?

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

rimborso cliente

marioelegio
Utente della Community

Adesso inserisci una carta di credito per poterlo rimborsare e poi un conto corrente o una carta con iban per poter ricevere (alla scadenza della sospensione di 15 giorni per i nuovi utenti) il pagamento e il riaccredito delle commissioni di ebay.

https://www.ebay.it/help/selling/managing-returns-refunds/rimborsare-gli-acquirenti?id=5182&st=3&pos...

 

ciao

mario

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta