annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rimborso non pervenuto

1966firenze
Utente della Community

buongiorno, nel periodo precedente le feste ho acquistato un articolo, che voi si e rivelato non disponibile dopo 8 giorni. 

 

con il venditore e stato annullato l'acquisto in quanto non poteva garantire nessuna data per la spedizione. 

 

attendo il rimborso ma mi accorgo che la carta di credito non e piu valida quindi richiedo al venditore dopo un periodo congruo di tempo di effettuare ( dopo le sue verifiche) l'accredito su paypall oppure sul mio conto corrente. 

 

la risposta e stata che mi dovevo interfacciare con il servizio clienti di ebay in quanto per loro era gia stato effettuato il rimborso. 

 

ora io non risco a trovare il modo di contattare ebay, , nel senso che non trovo il link dalla pagina dell'annullamento per contattare ilservizio clienti. qualcuno ci e gia passato oppure sa darmi delle info per risolvere??,, 

 

grazie a tutti

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile