in data 24-07-2024 14:58
Salve, tre settimane fa ho acquistato un prodotto che sarebbe dovuto arrivare in questi giorni, ma oggi ho ricevuto una mail del venditore in cui mi dice di avere annullato l'ordine poiché è in vacanza e non riesce a spedirlo in tempo. essendo il mio primo acquisto con ebay, vorrei sapere come fare per ottenere il rimborso del prezzo pagato. Grazie
in data 24-07-2024 15:03
Se il venditore ha annullato correttamente l'ordine, il rimborso è contestuale.
Dovresti ricevere una mail da ebay che ti conferme il rimborso e il rimborso sarà emesso entro 2 giorni lavorativi dalla data della mail (i tempi per l'accredito sul tuo conto o sulla tua carta dipenderanno poi dalla tua carta o dal tuo conto).
Se non ricevi la mail entro 1-2 giorni, significa che l'ordine non è stato annullato correttamente, dovrai attendere la scadenza dei termini previsti per la consegna e poi chiedere il rimborso ad ebay: https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...
ciao
mario
in data 01-08-2024 02:10
Grazie Mario, fortunatamente è andato tutto come mi hai descritto tu ed ho ricevuto il rimborso due giorni dopo.
Ciao
Paola