in data 19-03-2021 17:35
buona pomeriggio.
ho fatto un aquisto il 28 febbraio di un mouse, dove nella descrizione c'era scritto che il prodotto era funzionante.... ma non e stato cosi. l'articolo e arrivato a casa measse le batterie non andava, si disconnetteva ogni secondo, nonostante ciò ho aperto la richiesta per il rimborso, e il venditore mi ha scritto che quando lo aveva spedito andava e mi h detto di comprare delle pile delle Panasonic, e cosi ho fatto.Messe anche le pile della panasonic la stessa cosa il prodotto non andava. ho ricontattato dimuovo il venditore e mi ha de detto che lui accetta il rimborso solo se pago io la spedizione e mi da il rimborso dopo aver esaminato il prodotto. Ma in tutto ciò la mia domanda è: la spedizione non la deve pagare lui perché se lui il prodotto mi aveva detto che funzionava. e poi arriva qua e non funziona mi sembra una presa per i fondelli! perche ho acquistato più volte prodotti cosi e non mi e mai successa una cosa del genere
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |