in data 01-07-2021 18:49
salve io ho spedito un pacco in argentina il 20 aprile e ai primi di giugno non era ancora stato consegnato risultava sempre in transito in dogana ,il cliente ha fatto una controversia e ebay vedendo che erano passati i termini di consegna di 5 giorni ha pensato bene di rimborsare in toto il cliente il 10 giugno ....bene il giorni 11 giugno il pacco risulta essere stato consegnato al cliente che ovviamente si è ben guardato di dirlo o di rimandare i soldi .
ebay ha rimborsato il cliente solo sulla base di una sua supposizione sulla data di consegna senza pensare minimamente al fatto che in quel periodo in sud amercia il covid imperversava e che un ritardo era plausibile e normale anche perchè la tracciatura dava il pacco comunque in transito non è che non appariva nessun risultato .
ora cosa devo fare per riavere i miei soldi che ebay ha tecnicamente "rubato a me per darli all'acquirente che si starà facendo grasse risate alle mie spalle e alle spalle delle ottuse regole di ebay " ???