in data 05-08-2020 06:36
ho ricevuto un rimborso che pero' sarà depositato su una carta ed un conto corrente ormai estinto in quanto sono passato ad altra banca. io avevo chiesto un buono sconto per i miei prossimi acquisti su ebay. pare non sia possibile. sto tentando di parlare con una persona fisica ma sembra sia impossibile. che mi consigliate di fare? grazie.
Buoni acquisti su Ebay? E chi te li dovrebbe mai dare? Il tuo rapporto è direttamente con il venditore e non con Ebay che a te non ha venduto proprio nulla, quindi se cerchi una persona fisica di Ebay temo proprio che non possa fare assolutamente niente per te.
L'unico tuo interlocutore è il venditore che, comunque, parrebbe che ti abbia già rimborsato e per cui non puoi più chiedere niente nemmeno a lui. Devi semplicemente andare dalla tua banca vecchia e chiedere come recuperare questo credito ed è proprio l'unica cosa che puoi realmente fare.
In effetti potresti anche dare una sana e profonda lettura al regolamento del sito Ebay per capire in quale tipo di ambiente tu ti ritrovi, perché Ebay non è per nulla simile ad Amazon, giusto per intenderci. Quello ti aiuterebbe senz'altro a non incappare più in questo genere di ginepraio.
Oggetto | Utile |
---|---|
1 | |
1 |