annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rimorso ad un acquirente

Salve a tutti;ho un problema.Un acquirente ha aperto una controversia perchè l'oggetto acquistato non gli è arrivato.Il valore dell'oggetto è  di 2 euro. Nelle mie inserzioni ho messo 3 tipi di spedizione,posta 4,posta 1 e raccomandata.L'aquirente sceglie quella che preferisce.Ho messo bene in evidenza  che la posta 4 è più economica ma non avendo nessuna tracciabilà se va perduta non c'è niente da fare,per cui chi la sceglie si prende la responsabilità nel caso non arrivi,Ora Ebay mi ha mandato un messaggio intimidatorio che se non risolvo questa controversia ci penseranno loro.A parte il fatto di questo ricatto che non mi è piaciuto,non sono una criminale e poi perchè devo fare un rimborso quando non è colpa mia perchè nell'inserzione c'e' l'avvertimente al fatto che quel tipo di spedizione può smarrirsi?

Grazie mille per l'attenzione

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda